Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, pauroso scontro moto-auto a Calvo: due donne ferite, in volo l’elisoccorso fotogallery

La più grave delle due donne è quella che era in sella al mezzo a due ruote

Ventimiglia. E’ di una ragazza e una donna ferite il bilancio dello scontro tra auto e moto avvenuto in via Tempesta a Calvo, oggi verso le 15.30.

riviera24 - Ventimiglia, pauroso scontro moto-auto a Calvo

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale, ma quel che è certo è che la più grave delle due donne è quella, più giovane che era in sella al mezzo a due ruote. Quella che era al volante dell’auto sembra versare in condizioni migliori, anche se i vigili del fuoco hanno dovuto faticare non poco per estricarla dalla vettura, una Fiat 600. Entrambe sono state trasportate in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice rosso di massima gravità.

La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto l’automedica, un equipaggio della locale Croce Rossa, uno della Croce Azzurra di Vallecrosia e i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.