Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Pasta Fresca Morena sponsor del carnevale ai giardini pubblici “T. Reggio” foto

In caso di maltempo la festa sarà rimandata a domenica 4 marzo

Ventimiglia. Torna il Carnevale più divertente di sempre ai giardini “T. Reggio” in via Vittorio Veneto. Anche quest’anno il Pastificio Morena sarà sponsor dell’evento.

Alla festa ci sarà tanto divertimento per i bambini con zucchero filato, trucca bimbi, treno Lillipuziano gratuito, Pony del centro equestre Val Nervia, Compagnia della Zucca e bancarelle varie. L’appuntamento è fissato per domenica 25 febbraio dalle 14.

E’ gradita la partecipazione in maschera! In caso di maltempo la festa sarà rimandata a domenica 4 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.