Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, migranti nascosti sul treno merci: linea ferroviaria in tilt

Situazione al limite: ferrovieri costretti a convivere con il fenomeno

Più informazioni su

Ventimiglia. Intorno alle 6 un gruppo di migranti è salito di nascosto sul treno merci 41208 partito dalla stazione di Ventimiglia e diretto in Francia: la speranza degli stranieri era quella di superare il confine italo-francese. Ma i migranti sono stati visti dal macchinista, che ad un certo punto li ha trovati all’interno del locomotore. L’uomo, spaventato, ha bloccato il treno all’altezza del passaggio a livello di via Tenda ed è sceso dal convoglio.
Sul posto è sopraggiunta la polizia di frontiera che ha convinto i migranti a scendere dal treno.
Sulla linea ferroviaria si sono registrati ritardi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.