Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la polizia locale monitora il territorio durante l’allerta rossa

Agenti mobilitati per garantire sicurezza ai cittadini

Ventimiglia. A partire dalle ore 20 gli agenti della polizia locale di Ventimiglia saranno impegnati sul territorio del vasto comune di confine per monitorare la situazione in vista dell’allerta rossa, diramata dalla mezzanotte di oggi al mezzogiorno di giovedì 1 marzo.
Gli uomini del comandante Giorgio Marenco segnaleranno eventuali problematiche a vigili del fuoco e operai comunali in modo da poter intervenire tempestivamente ed evitare disagi ai cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.