Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la “Frontalieri Autonomi Intemeli” organizza corsi di francese

La nuova sede è situata in Via Roma n° 63 ( sotto il centro studi ) orari : il martedì e giovedì dalle 17 alle 19,il Sabato dalle 10 alle 12.

Ventimiglia. La Fai, Frontalieri Autonomi Intemeli annuncia l’apertura delle iscrizioni al 2° Corso di Lingua Francese 2018.
La durata totale dei corsi sarà di 132 ore, suddivisi in tre sessioni,due serali martedì e giovedì ed una mattutina il Sabato dalle 10 alle 12. 2 ore di lezione per sessione per un totale di 44 ore.

Il Corso è presieduto dalla Professoressa di Francese Rosanna Menghetti ,già Insegnante alla Scuola Media Cavour, ed oggi insegnante di lingue nel Principato di Monaco.
Ricordiamo che questo corso è aperto a tutti, ed è completamente gratuito.

I costi di questa iniziativa sono a carico della Regione Liguria che copre le spese anticipate dalla nostra Associazione con un contributo liquidato dopo un dettagliato rendiconto delle spese effettuate con relative fatture.
A questo proposito la Fai ringrazia la giunta ed il consiglio regionale che hanno permesso la realizzazione di questa iniziativa in modo particolare l’assessore all’urbanistica e demanio con delega per i rapporti con i lavoratori Frontalieri Marco Scajola e Domenico Vitetta incaricato per le politiche regionali in materia di emigrazione ed immigrazione.

In egual modo il nostro Direttivo vuole ringraziare il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano e tutta l’Amministrazione Comunale di Ventimiglia per l’assegnazione di una sede in locazione,sede che mancava alla nostra Associazione da più di un anno.

La nuova sede è situata in Via Roma n° 63 ( sotto il centro studi ) orari : il martedì e giovedì dalle 17 alle 19,il Sabato dalle 10 alle 12.
Ricordo che i corsi si svolgeranno nella sede.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.