Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la Cgil apre le camere del lavoro ai migranti in vista del freddo in arrivo

L'apertura degli spazi ai migranti è già stata segnalata al comune di Ventimiglia

Ventimiglia. L’arrivo di “Burian” e la conseguente ondata di gelo che sta colpendo la nostra provincia ha generato ulteriori preoccupazioni per la situazione dei migranti che rischiano di passare le notti esposti a freddo e temperature veramente rigide. La possibile presenza da più fonti segnalata di donne e bambini rende ancora più drammatica questa situazione.

“Abbiamo segnalato al Comune di Ventimiglia ed alle Associazioni in loco che stanno gestendo l’emergenza, la nostra disponibilità ad aprire le porte della camera del lavoro qualora servisse per dare riparo durante la notte a chi avesse bisogno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.