Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, gli cade in testa l’albero che stava tagliando: anziano grave in ospedale

Soccorso dalla Croce Verde Intemelia e dal personale sanitario del 118

Ventimiglia. Un uomo di 69 anni è rimasto ferito questa mattina mentre tagliava un albero nella sua campagna in località Serro. L’anziano, colpito alla testa e al torace dai rami della pianta che stava tagliando, è stato trasportato in auto da un parente fino alla sede della Croce Verde Intemelia di piazza XX Settembre. Da qui, visitato dal personale sanitario del 118 che ha inviato sul posto l’automedica, l’uomo, che non ricordava né il suo nome né nulla di quanto gli era capitato, è stato trasferito in codice rosso di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo.
Nell’incidente il 69enne avrebbe riportato un grave trauma cranico, facciale e toracico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.