Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, Veneziano: “I nostri ragazzi hanno vinto la partita contro il Vado grazie al loro impegno”

"Non intendiamo minimamente entrare nel merito delle attuali problematiche della squadra savonese", afferma il direttore sportivo della squadra ventimigliese

Più informazioni su

Ventimiglia. In merito alla gara della prima squadra del Ventimiglia Calcio contro il Vado dell’ 11 febbraio, il direttore sportivo Nicola Veneziano dichiara:

A causa dei buoni rapporti che intercorrono da sempre tra la nostra società ed il Vado, non intendiamo minimamente entrare nel merito delle attuali problematiche della squadra savonese. La partita di campionato è stata vinta dal Ventimiglia Calcio grazie all’ottima gara disputata e all’impegno che da sempre contraddistingue i nostri ragazzi. Gli attaccanti a disposizione di mister Caverzan sono per noi i migliori e lo dimostrano settimanalmente con l’abnegazione con cui si preparano alle gare di campionato e con le prestazioni domenicali“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.