Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, la juniores torna a correre: 4 gol alla Dianese&Golfo

Rinviata la partita degli allievi 2002. Vittoria per i giovanissimi, gli esordienti 2005 e gli esordienti 2007, mentre i pulcini 2008 e i 2009 hanno perso. I pulcini 2008 che giocano nel torneo dei 2007 hanno pareggiato con la Virtus

Più informazioni su

Ventimiglia. La juniores del Ventimiglia Calcio vince e convince nell’incontro casalingo con la Dianese e Golfo. Il risultato (4-0) lascia poco spazio all’interpretazione. In rete per i granata Serra, Danilo Rea (2) e Botzari. Con questa vittoria i granata veleggiano verso il centro-classifica, in acque decisamente più tranquille.

riviera24 - 2007 del Ventimiglia Calcio

Fermati gli allievi 2002 da un incidente che ha bloccato l’autostrada, la partita è stata rinviata, si affermano nettamente i giovanissimi provinciali con il Don Bosco Vallecrosia. Finale: 3-1 per i granata, doppietta di Sparma e gol di Mei. Vittoria (2-0) anche per gli esordienti 2005, schierati anch’essi contro il Don Bosco Valle Intemelia.

Gli esordienti 2007 l’hanno invece spuntata con il Bordighera Sant’Ampelio (2 tempi a 1), mentre i pulcini 2008 e 2009 si sono dovuti piegare nell’ennesima sfida del week-end con il Don Bosco. I pulcini 2008 che giocano nel torneo dei 2007 hanno infine pareggiato con la Virtus.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.