Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Alta, presidio di Forza Nuova per la scuola Cavour: “Chiediamo al sindaco risposte certe” fotogallery

"Siamo qui perché ci sta a cuore questa scuola e non per fare campagna elettorale"

Ventimiglia. “Siamo qui perché ci sta a cuore questa scuola e non per fare campagna elettorale”. Lo ha detto Alessandro Condò, coordinatore provinciale di Forza Nuova, a margine del presidio voluto dal gruppo locale e regionale del movimento politico per la scuola Cavour di Ventimiglia Alta, che presto verrà chiusa per lavori di ristrutturazione.

Presidio forza nuova scuola cavour

“Il gruppo di Forza Nuova di Ventimiglia è stato forse l’unico ad attivarsi in maniera costruttiva e propositiva per questa scuola”, ha aggiunto Condò, “Siamo qui per cercare di capire quale sia la situazione perché il sindaco, a nostro avviso, non è stato molto chiaro su quale sarà il destino di questa scuola”.

L’unica certezza, ribadisce il coordinatore provinciale di Forza Nuova, “è che la scuola a breve verrà chiusa”. “Serve una cifra importante per ristrutturarla”, ha aggiunto, “E a quanto pare la somma destinata non è sufficiente a coprire le spese. Per questo chiediamo risposte precise al sindaco, visto che fino a questo momento non lo sono state”. Proprio per questo, il gruppo di Forza Nuova nei prossimi giorni chiederà un incontro con il sindaco Enrico Ioculano.

“La scuola è sicuramente in una posizione magnifica”, ha concluso Condò. “Non voglio fare nessuna allusione, ma una scuola così una volta senza bambini diventa allettante a livello immobiliare. Per questo vogliamo risposte dal sindaco e anche in tempi brevi, perché è giusto così”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.