Amministrative 2018

Vallecrosia, #ArmandoInforma: il punto social del candidato Biasi

Nella pagina viene anche intrapreso un percorso nel quale verranno affrontati temi di particolare interesse per i cittadini

Vallecrosia. Il candidato sindaco Armando Biasi ha inaugurato oggi la sua pagina Facebook: “Un luogo di incontro virtuale con i miei concittadini – spiega – dove confrontarsi, scambiare opinioni e, perché no, anche muovere critiche.

Ho deciso di utilizzare questo strumento per poter stabilire una possibilità di contatto ulteriore, fermo restando, che sono sempre disponibile a prendere un caffè con tutti coloro che hanno a cuore Vallecrosia ed il suo futuro, possiamo confrontarci anche semplicemente fermandomi per strada.

La mia volontà è quella di fare una campagna elettorale non solo per i cittadini, ma CON i cittadini, coinvolgendoli, ciascuno a seconda degli interessi o propensioni personali. Una campagna elettorale fatta e vissuta nelle piazze e nelle strade della nostra Vallecrosia. Facebook è un mezzo che mi consente di essere ancor più vicino ai miei concittadini e comprendere al meglio le loro esigenze ed il loro punto di vista.”

In concomitanza con l’apertura della pagina Facebook, il candidato ha deciso di iniziare un percorso in cui verranno trattati i principali temi di pubblico interesse, delibere alla mano.

Tramite brevi video Biasi affronterà le diverse tematiche, dando ai cittadini la possibilità di esprimere liberamente la loro opinione e confrontarsi.

Il primo video tratta del ponte chiamato con le bretelle: per vedere il video :https://www.facebook.com/ArmandoBiasiCandidato/

commenta