Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, gravissimo operaio dopo infortunio sul lavoro in lavanderia

L'uomo è ricoverato in prognosi riservata al Santa Corona di Pietra Ligure

Vallecrosia. Nella notte F.P., operaio 47enne originario di Montichiari, in provincia di Brescia, è rimasto gravemente ferito mentre stava lavorando nella lavanderia industriale di via San Rocco, nei pressi delle scuole di Vallecrosia.

Stando a quanto ricostruito fino ad ora, l’uomo si trovava su una scala forse per un intervento di manutenzione degli impianti, quando sarebbe stato colpito alla testa da una lastra di metallo ed è caduto al suolo. L’operaio avrebbe riportato la frattura della base cranica. Trasportato in codice rosso di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo da un equipaggio di Ponente Emergenza, intervenuto insieme al personale sanitario del 118, l’uomo è stato successivamente trasferito all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto sono sopraggiunti per un sopralluogo anche i carabinieri della stazione di Vallecrosia. Indagini sono in corso da parte del Servizio di Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro dell’Asl.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.