Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Valle Argentina, Giorgio Mulè incontra gli amministratori per individuare le priorità del territorio foto

Dopo essere stato a Taggia con il sindaco Conio, si è recato a Badalucco dove ha incontrato il sindaco Bestagno, infine ha raggiunto Molini di Triora e il sindaco Moraldo

Valle Argentina. Giornata di incontri per Giorgio Mulè, il candidato del centrodestra all’uninominale nel collegio Imperia-Sanremo e capolista per Forza Italia nel collegio Liguria1, accompagnato da Marco Scajola, assessore regionale all’Urbanistica e coordinatore provinciale di Forza Italia a Imperia, si è confrontato con amministratori, lavoratori e simpatizzanti del territorio.

Dopo essere stato a Taggia con il sindaco Mario Conio, Mulè ha risalito i paesi della Valle fermandosi a Badalucco dove ha incontrato il sindaco Walter Bestagno alla presenza di Matteo Orengo. Successivamente, a Molini di Triora, ha incontrato il sindaco Marcello Moraldo e diversi rappresentanti delle amministrazioni locali. Nello spirito che contraddistingue l’impegno di Mulè, anche questi incontri sono serviti per individuare priorità e necessità del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.