Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Urta contro due auto in sosta a Diano Marina si dà alla fuga, caccia al pirata della strada foto

Acquisite le immagini delle telecamere della zona

Più informazioni su

Diano Marina. E’ caccia aperta a Diano Marina ad un Suv (secondo alcuni testimoni forse un piccolo fuoristrada tipo Suzuki Jimny o Daihatsu Terios ndr) che in corso Roma che martedì mattina alle 9,15 ha provocato un incidente per poi allontanarsi prima dell’arrivo degli agenti della polizia locale. Il movimentato episodio è accaduto intorno alle 9.

Il conducente di un Suv, dopo aver perso il controllo del mezzo, ha urtato contro due auto in sosta ai margini della strada per poi allontanarsi a tutta velocità. La polizia locale ha acquisito le immagini delle telecamere della zona per poter ricostruire il più fedelmente possibile la dinamica dei fatti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.