Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una seconda serata all’insegna dell’eccellenza al Victory Morgana Bay fotogallery

Presenti Anna Falchi, Luna Berlusconi, Alex Belli, Paolo Bonolis, Francesca Brambilla, Simone Susinna, Dasha Kina, Larisa Tafili e Mariana Rodriguez

Sanremo. Super party delle Eccellenze d’Italia. Serata organizzata, in partnership con il Victory Morgana Bay, da Daniele Petrelli (Petrelli Communication) e Tiziano Cavaliere (Bros Group). Con la costante crescita di questo format, gli artisti, gli imprenditori e le top models presenti al Galà, che da 5 anni è diventato l’appuntamento istituzionale per eccellenza del fuori Festival, hanno naturalmente presenziato alla cena e poi animato il privè dell’after party a partire dalle ore 00:30.

Anna Falchi, l’imprenditrice Luna Berlusconi, l’attore e fotografo di moda Alex Belli, la bona sorte di Paolo Bonolis, Francesca Brambilla, il modello Simone Susinna, le top model Dasha Kina e Larisa Tafili e Mariana Rodriguez sono solo alcuni dei nomi che hanno formato la lista degli invitati all’evento glamour del fuori Festival di Sanremo.

Al termine dell’attesissima cena di gala, il Morgana si è trasformato per lasciare spazio al Party Night, con dj set di Ollie, dj resident del club più “bling bling” al mondo, (per usare un termine francese): Il Jimmy’z di Montecarlo (in special partnership con il Victory Morgana Bay).

Ciliegina sulla torta di questo Glamour Party Night è stata la leggenda dell’house music Franco Moiraghi. Il suo curriculum è esaltante per gli amanti della musica dance: con la sua Hit Mondiale “Feel my body” ha suonato nei club più esclusivi al mondo, dal Nikki Beach di Miami al Bain Douche di Parigi, dal Pacha all’Amnesia di Ibiza, dove risiede dal 1986. Non è un caso se di recente è stato anche protagonista del programma televisivo “Party People Ibiza” su Rai Uno.

Si ringraziano: Nicola Amelio e Riviera24, Petrelli Uomo, Arpège di Marco Todaro, Mauro Vicari e Rivieragency, Oshun luxury Jackets, Keep Me Jewels, Alex Lu Sell, Leonardo Russo Scarpe, Belli&Co Couture, Marina Franchi Gioielli, Anya Spose, Babylon Abbigliamento Donna, Mela Arredi e Macchine per Ufficio, Fun Seven, Santambrogio Salotti Milano, lo Chef Paolo Leone (Leone Restaurant Menton), Assuntina Ristorante Milano e Simone Ruggeri, Nova, Orizzonte – Varazze, Armando Musso (mood.marketing). Ecco qui alcune delle prime foto inedite, in anteprima, dell’evento di mercoledì 6 febbraio #Sanremo2018.

Gli appuntamenti del Victory Morgana Bay e il programma di questo giovedì 8 febbraio #Festival2018:

– giovedì 8 feb – MUSIC & CELEBRITY (Gran Galà h 20.00) + THE CLUBBING (Party Night h 00.30)
– venerdì 9 feb – THE CUBEGUYS (Party Night h 00.30)
– sabato 10 feb – CLOSING PARTY (Party Night h 00.30)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.