Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una sanremese tra i “Soliti Ignoti” di Amadeus foto

Era un'identità da scoprire: "crea ombrelli di fiori"

Sanremo. Una sanremese questa sera ha preso parte al game show “I soliti ignoti – Il ritorno” su Rai Uno condotto da Amadeus come un “solito ignoto”.

Ida, una signora di Sanremo, ha permesso alla concorrente Celeste da Chieti di vincere ben 10 mila euro, che si sono aggiunti così alla somma che aveva già accumulato arrivando ad un totale di 140 mila euro. La partecipante ha infatti indovinato l’identità dell’ignoto: “crea ombrelli di fiori”. E’ stato perciò reso un omaggio alla città dei fiori in occasione del prossimo Festival di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.