Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Un mare di delfini”, lo spettacolo sulle coste di Ospedaletti

Le immagini dei social hanno ammaliato coloro che non hanno potuto godersele dal vivo

Più informazioni su

Ospedaletti. Un bel video-messaggio in previsione della ambita Bandiera Blu. Lascia a bocca aperta la sequenza del delfino (più probabilmente una Stenella) che saltella sulle coste della città delle rose, registrata questa mattina con uno smartphone e subito condivisa sui social, sotto gli occhi curiosi di turisti e residenti.

Ultimamente sono sempre di più gli avvistamenti del genere, con gruppi di mammiferi che “corrono” in quello che in fin dei conti è il Santuario dei Cetacei. Rari però sono i momenti in cui si può vedere un esemplare avvicinarsi così tanto alla riva.

(video dal gruppo Sei di Ospedaletti Se di Nevia Vanini)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.