Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tunnel di Tenda chiuso dalle 12 per pericolo valanghe

Chiuso in entrambi i sensi di marcia anche lunedì 26 febbraio dalle 8 alle 10, si consigliano come percorsi alternativi le Autostrade A6 “Torino-Savona” e A10 “Savona-Ventimiglia”

Val Roya. L’Anas comunica che a causa delle abbondanti precipitazioni nevose e del rischio valanghe, la strada statale 20 del Colle di Tenda e della Val Roya risulta chiusa a tempo indeterminato dalle 12 di domenica 25 febbraio in corrispondenza del tunnel di Tenda, versante francese.

Chiuso in entrambi i sensi di marcia anche lunedì 26 febbraio dalle 8 alle 10 per innesco di valanga.

Si consigliano come percorsi alternativi le Autostrade A6 “Torino-Savona” e A10 “Savona-Ventimiglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.