Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tra triathlon e nuoto bei risultati per gli atleti della Sport Management e del Nuoto Club Liguria nelle gare di Albenga e Loano foto

Il gruppo guidato dalle allenatrici Tiziana Campi e Cristiana Avallone chiude al terzo posto la staffetta 4x50sl femminile

Più informazioni su

Liguria. Stessa località ma teatri gara e impegni differenti per triatleti e nuotatori degli impianti Sport Management della Liguria: negli scorsi giorni, infatti, Albenga è stata teatro della gara di triathlon Categoria Esordienti A valida come campionato regionale individuale per tutte le categorie. Sempre ad Albenga anche il trofeo di nuoto “Città di Albenga” con tanti giovani atleti del Nuoto Club Liguria (società satellite di Sport Management) impegnati nelle manifestazioni in programma nella cittadina in provincia di Savona. Appuntamento anche nella vicina Loano per la prova regionale “Ponente Propaganda” di nuoto.

TRIATHLON Per quanto riguarda il triathlon Ottimo terzo posto nella categoria esordienti per un fantastico Alessandro Viola. Grande soddisfazione per il tecnico Omar Aschero anche per le prove dei cadetti: Samuele Bernò, Damiano Brunacci, Sofia Clavio, Viola D’Elia e Federica Fendoni. Bene anche i triatleti delle categorie ragazzi: Alessandro Ferraris, Ettore Rosato, Federico Terenzi e Alessandro Verrando.

NUOTO AD ALBENGA Strepitosi anche i risultati ottenuti dai tesserati del Nuoto Club Liguria al Trofeo Città di Albenga e una raffica di podi e medagli per i nuotatori che si allenano negli impianti Sport Management. Su tutti il secondo posto di Eleonora Mela che ottiene il secondo posto nei 200rn ottenendo il tempo limite per partecipare ai Campionati Italiani Giovanili (la nuotatrice del Nuoto Club Liguria chiude anche con il 3° tempo nei 100rn). Ottime cose e grandi risultati anche per: Giulia D’Alessandro (1° 50sl e 100sl); Benedetta Di Marco (1° 100rn e 100sl); Luca Calcagno (1° nei 100sl); Emanuele Pandolfi (1° nei 100 rn), Riccardo Gibelli (1° 100sl); Cecilia Roggero (2° 200ds e 3° nei 100rn); Giulia Accotardi (2° 100 ds); Lorenzo Giordano (2° nei 100rn) ; Luca Lupinetti (3° nei 100rn). Grazie a questi risultati la Nuoto Club Liguria chiude al quarto posto nella classifica riservata alle società nelle categorie esordienti A ed esordienti B.

NUOTO A LOANO: Come detto sempre negli scorsi giorni, a Loano, si è svolta anche la seconda prova regionale del ponente ligure riservata alla categoria Propaganda. Le gare in programma sono state il dorso, la rana e lo stile libero per la  staffetta. Per il Nuoto Club Liguria al via c’erano i seguenti atleti: Cetraro Asia Aurora, Conte Alice, Fazio Giorgia, Parisi Ilaria Selene, Scardetta Valeria, Bertellini Mattia,  Gandolfo Gianluca, Laura Leonardo, Lupinetti Paolo, Marenco Mikolas, Minio Francesco.

Il gruppo guidato dalle allenatrici Tiziana Campi e Cristiana Avallone chiude al terzo posto la staffetta 4x50sl femminile (Cetraro-Conte-Parisi-Scardetta) e in quarta posizione la staffetta 4×50 sl maschile (Gandolfo-Laura-Lupinetti-Minio).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.