Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre sanremesi in gara per ”Can you make it?”, il contest che affida la tua sopravvivenza alle lattine di Red Bull foto

Si tratta dei tre giovanissimi Vittoria, Valerio e Gioele. Scopri come sostenerli

Sanremo. Anche una squadra sanremese fra le iscritte al nuovo contest di Red Bull, ”Can you make it?”. Alla competizione, che richiede un grande spirito avventuroso e l’attitudine del ”pronti a tutto”, i tre giovanissimi Vittoria, Valerio e Gioele. Ma vediamo di cosa si tratta.

Per partecipare a Red Bull ”Can you make it?” bisogna comporre un team di tre persone, rigorosamente studenti e maggiorenni, fare un video di un minuto e spiegare il motivo della propria partecipazione. Al termine del contest, appena partito, verranno selezionati più di 200 team provenienti da più più di 60 paesi del mondo. I team selezionati voleranno in uno dei 5 starting point d’Europa, dove ogni squadra dovrà lasciare il proprio denaro, carte e telefoni in cambio di 24 lattine di Red Bull e uno smartphone a traffico limitato. Da quel momento tutti i team avranno una settimana per raggiungere Amsterdam con sola provvigione le Red Bull:  dovranno affidare la loro sopravvivenza al baratto scambiando le lattine con tutto ciò che gli servirà durante il viaggio (cibo, un posto per dormire, un trasporto).

Diventerà finalista il team che riceverà più voti. Per supportare Vittoria, Valerio e Gioele cliccate qui:

https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fcanyoumakeit.redbull.com%2Fit-it%2Fapplications%2F10214%2F&h=ATP-P8kWI6QF1Pv6p4smFD1BeYoXXcnEqkUHaAZ6ECM3Oxxo0y8BRKhxkmHtsYe2ufDHEgV4GPzpVsniWFyOW46CK-28_uQppo9AvwqixK6Mo54uIhGBOLW4Iq9ibS40PEteFqLDA0Pxqw

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.