Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia nel dipartimento del Var, 2 elicotteri militari si schiantano: almeno 4 morti

Tre corpi senza vita sono stati trovati in un elicottero, un altro in un secondo velivolo. Al momento è dispersa una quinta persona

Più informazioni su

Tragedia nel vicino dipartimento del Var, tra i Comuni di Cabasse e Carcès a metà strada tra Saint Tropez e le Gorges du Verdon. Secondo Nice Matin, alle prime ore di stamane, due elicotteri militari della EALAT (la scuola di volo dell’esercito francese) si sono schiantati sulle rive del lago Carcès, vicino alla stazione di Veolia.

I due elicotteri trasportavano almeno quattro persone, che sarebbero morte tutte. Tre corpi senza vita sono stati trovati in un elicottero, un altro in un secondo velivolo. Al momento è dispersa una quinta persona.

I sapeur pompier, militari della Gendarmerie e un altro elicottero dell’EALAT sono intervenuti sul posto verso le 9. Diverse le strade interrotte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.