Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tradeco e Comune, notificato un ricorso al giudice del lavoro

Il sindaco Capacci s è costituito in giudizio per l'udienza fissata per il prossimo 6 marzo

Imperia. “Nessuna condanna è stata emessa nei confronti del Comune. In realtà è stato notificato un nuovo ricorso al Giudice del lavoro da parte di 77 ex dipendenti della Tradeco”. Lo precisa una nota inviata dal Comune di Imperia relativa al caso Tradeco.

La giunta Comunale ha già autorizzato il sindaco Carlo Capacci costituirsi in giudizio per la prima udienza, fissata per il prossimo 6 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.