Festival di sanremo

Tra gli ospiti di #Sanremo2018 si aggiungono il cast di “A casa tutti bene” e Pippo Baudo

Sarà un'occasione per presentare il nuovo film di Gabriele Muccino

Pippo Baudo, il direttore artistico del 58° Festival di Sanremo

Sanremo. Oggi la Rai ha annunciato gli altri ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston durante le serate dell’68esima edizione del Festival di Sanremo.

Ci sarà il cast di “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino, insieme al regista, per presentare il nuovo film in arrivo nei cinema nel giorno di San Valentino. Una storia corale di una famiglia tanto passionale quanto disfunzionale che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa mareggiata blocca l’arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a restare bloccati sull’isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine.

Il film è interpretato dal conduttore della kermesse Pierfrancesco Favino e da quello di “DpoFestival” Sabrina Impacciatore insieme a Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino Gianmarco Tognazzi.

Mercoledì apparirà invece Pippo Baudo, che torna cinquant’anni dopo il suo primo festival. Alle spalle ha il record assoluto di 13 edizioni condotte durante le quali ha lanciato le più grandi star internazionali.

commenta