Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tossicomani infilano siringa nella portiera del mezzo Teknoservice, paura a Imperia foto

Un caso grave scoperto dai dipendenti dell'azienda di Piossasco

Imperia. Chi lavora di notte si deve aspettare di tutto. Anche di trovare una siringa infilata nella maniglia della portiera di un mezzo della nettezza urbana.

È successo ai dipendenti della Teknoservice, l’azienda di Piossasco che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti in città. Il mezzo era posteggiato nelle vicinanze di un locale frequentato da giovani imperiesi. Quando gli operatori della nettezza urbana sono andati a prenderlo per iniziare il servizio ecco l’inaspettata e amara sorpresa.

Hanno trovato una siringa infilata nella maniglia del mezzo. Per prelevarla hanno usato, precauzionalmente, i guanti da lavoro per evitare di essere infettati. Un gesto grave e da condannare che sottolinea la mancanza assoluta di rispetto verso coloro che lavorano cercando di tenere pulita e in ordine Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.