Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tornano i passaggi pedonali in viale Martiri, strada meno rischiosa a Imperia

Soltanto per una serie di coincidenze non si sono verificati, ma comunque sfiorati, investimenti o incidenti

Imperia. Dopo una lunga attesa durata due mesi e tante, tantissime proteste di abitanti e pedoni di via Martiri della Libertà a Porto Maurizio, Comune e polizia locale si sono finalmente decisi a ripristinare gli attraversamenti pedonali lungo una tra le più caotiche trafficate cittadine.

Le “zebre” erano state cancellate a fine novembre in occasione dei lavori di riasfaltatura. Poi, nonostante le vibrate e preoccupate proteste della gente, nulla. Il risultato è stato che, in questi due mesi, molti – soprattutto mamme, anziani e persone con seri problemi di deambulazione – hanno dovuto arrangiarsi, attraversando la carreggiata a loro rischio e pericolo.

Soltanto per una serie di coincidenze, in effetti, non si sono verificati, ma comunque sfiorati, investimenti o incidenti di sorta. Le due nuove “zebre” sono state disegnate a metà del rettilineo e in fondo alla via, poco prima della rotatoria che porta alla Fondura, da una parte, e in Caramagna dall’altra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.