Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, San Benedetto: i festeggiamenti di sabato e domenica rinviati causa maltempo foto

Sia la rievocazione della battaglia che il corteo storico slittanno al weekend del 17 e 18 marzo

Taggia. Altro che niente paura per il maltempo. C’era da aspettarselo perché le previsioni dei giorni scorsi davano temperature rigide, rischio neve e pioggia. Ma ora è ufficiale: la rievocazione della battaglia e il corteo storico, gli eventi principali e di chiusura dei festeggiamenti in onore di San Benedetto Revelli, sono stati rinviati a sabato 17 e domenica 18 marzo.

“Abbiamo ricevuto la disdetta, visto la situazione di maltempo prevista, delle compagnie e degli ambulanti che provengono dal Piemonte. Di comune accordo con il Comitato, i rioni e l’amministrazione, abbiamo preso la decisione di slittare le due manifestazioni al weekend del 17 e 18 marzo”, spiegano gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.