Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sul palco di #Sanremo2018 Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria cantano “Sarà per te”

I protagonisti della serie "È arrivata la felicità 2"

Sanremo. Sul palco dell’Ariston sono apparsi anche Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Gli attori, ospiti della terza serata, hanno presentato la nuova serie della fiction “È arrivata la felicità 2″, che andrà in onda dal 15 febbraio su Rai 1, di cui sono i protagonisti.

I due attori hanno cantato “Sarà per te”. “E’ una canzone importante per la serie che sancisce un momento molto importante per i protagonisti” – dice Claudia Pandolfi. “E’ un post del lieto fine, si vedrà cosa succede dopo il felici e contenti”- afferma Claudio Santamaria.

La prima serie è stato uno dei maggiori successi degli ultimi anni. Ritorna così la commedia sentimentale che racconta le vicende di Orlando Mieli e Angelica Camilli e delle loro vivaci famiglie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.