Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sting, Shaggy e James Taylor fra gli ospiti internazionali di #Sanremo2018

Saliranno sul palco dell'Ariston per omaggiare la canzone italiana

Sanremo. Svelate le star internazionali che calcheranno il palcoscenico dell’Ariston durante le serate della 68esima edizione del Festival di Sanremo.

I primi stranieri confermati che saliranno sul palco della kermesse canora per omaggiare la canzone italiana sono Sting, Shaggy e James Taylor. Sting, cantautore, polistrumentista e attore inglese, per l’occasione canterà un brano tratto da un album di prossima uscita insieme a al cantante e rapper giamaicano naturalizzato statunitense Shaggy. Anche James Taylor renderà omaggio alla canzone italiana attraverso un tributo musicale duettando con il direttore artistico del Festival, Claudio Baglioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.