Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ stata ritrovata a Diano Gorleri l’auto dell’incidente in corso Roma, era rubata foto

Acquisite le immagini delle telecamere della zona, ma è un giallo sulle targhe

Diano Marina. E’ stata ritrovata a Diano Gorleri la Daihatsu Terios con la quale un pirata della strada, martedì scorso, aveva provocato un incidente per poi allontanarsi prima dell’arrivo degli agenti della polizia locale.

Proprio gli agenti, dopo due giorni di indagini serrate, hanno scoperto la vettura a Diano Gorleri, nell’entroterra del golfo dianese.

La macchina era stata rubata nei giorni scorsi tanto che il proprietario aveva presentato denuncia di furto. Ma c’è un giallo in questa vicenda sulla quale indagano gli agenti coordinati dal pm Marrali: montava targhe di una seconda vettura appartenente ad un automobilista torinese che invece non aveva denunciato alcun furto. Per questo motivo le indagini si sono spostate in Piemonte e potrebbero esserci interessanti sviluppi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.