Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Standing ovation per Il Volo, il trio insieme a Baglioni rende omaggio a Sergio Endrigo

I primi ospiti della seconda serata

Sanremo. I primi ospiti della seconda serata sono Il Volo. Reduci da successi internazionali, dopo tre anni dal loro trionfo con “Grande amore”, sono tornati sul palco dell’Ariston esibendosi con “Nessuno dorma” che, accompagnati dall’orchestra, hanno riscosso un enorme successo. Al “Vincerò” finale il pubblico in sala si è infatti alzato in piedi per acclamarli.

“Siamo nati qui nel 2009 come trio, abbiamo vinto sempre qui nel 2015. Tornare è davvero un enorme piacere” – dice Ignazio Boschetto a Claudio Baglioni.

I tre tenori Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone insieme a Claudio Baglioni hanno omaggiato Sergio Endrigo, cantautore italiano che vinse il Festival di Sanremo nel 1968 con “Canzone per te”. Endrigo arrivò inoltre secondo nel 1969 con “Lontano dagli occhi” e terzo nel 1970 con “L’arca di Noè”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.