Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Solo con la solidità economica Imperia acquisirà le quote di Rivieracqua

Il sindaco Capacci "ad oggi manca la contabilità della società"

Più informazioni su

Imperia. Il Comune di Imperia attende ancora di verificare la solidità finanziaria di Rivieracqua, la società pubblica per la gestione del ciclo idrico provinciale imperiese e andorese, prima di acquisirne delle quote. Lo ha evidenziato il sindaco Carlo Capacci, rispondendo in Consiglio comunale a una precisa domanda di Gianfranca Mezzera del Pd.

Capacci ha evidenziato che ad oggi manca la contabilità della società. Il presidente di Rivieracqua Gian Alberto Mangiante dal canto suo evidenzia la riservatezza dell’aspetto relativo alla contabilità societaria, ma annuncia un’imminente assemblea con i sindaci.

In quella occasione Mangiante ha spiegato che sarà presentata l’analisi relativa ai crediti che Rivieracqua vanta nei confronti dei vari Comuni e per la società pubblica potrebbe essere la prova del nove. A questo punto infatti toccherà ai Comuni versare il denaro per garantire un futuro a Rivieracqua e quindi alla gestione pubblica del ciclo idrico

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.