Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si alza il sipario anche su il “DopoFestival”, i conduttori: “Tutti i cantanti sono invitati” fotogallery

"E' un programma concentrato in modo diverso sulla musica"

Sanremo. “Il teatro è un posto dove ci sentiamo a casa. Invito i cantanti a venire da noi per un programma concentrato in modo diverso sulla musica” - dichiara Edoardo Leo durante la conferenza stampa di presentazione. “Amo la musica - dice l’attore e regista - Forse l’ho presa come una sfida”.

Riviera24-I protagonisti del DopoFestival

Dal 6 febbraio infatti oltre al Festival di Sanremo tornerà anche il tradizionale “DopoFestival”, che quest’anno sarà condotto dall’attore e regista Edoardo Leo, star della saga “Smetto quando voglio”, accompagnato da Carolina Di Domenico, speaker di Rai Radio2, con la partecipazione di Sabrina Impacciatore e di Rocco Tanica, che intratterrà ed animerà la platea dei giornalisti con la sua inimitabile ironia.

“Non ho idea di cosa faremo. Sicuramente vi sarà qualità, buon gusto e improvvisazione. Da attori siamo abituati a improvvisare piuttosto che seguire i copioni. Brancolo nel nulla” – afferma Sabrina Impacciatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.