Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sfalcio dell’erba e potatura palma, scattano i divieti a Diano Marina

Dalle 7 alle 17 è vietata la fermata ma anche la sosta con rimozione forzata

Diano Marina. Al via oggi i lavori di sfalcio dell’erba e la potatura della palma in via Sottana alla Foce. Lo ha deciso il Comune di Diano Marina che ha affidato l’intervento alla impresa specializzata “Quadriservice” di Massimo Vasapolli.

La zona interessata dai lavori è quella compresa fra via Bonfante e via De Amicis, e nel parcheggio dell’ex stazione ferroviaria, lato via Sottana alla Foce.

Proprio in ragione dell’intervento deciso dall’ente pubblico e della presenza dei tecnici specializzati, dalle 7 alle 17, è vietata la fermata ma anche la sosta con rimozione forzata. Lo prevede un’ordinanza predisposta e firmata dalla polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.