Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie di furti sulle colline di Dolceacqua: ladri rubano ori e formaggio

Dei malviventi e della refurtiva al momento non c’è nessuna traccia

Più informazioni su

Dolceacqua. Sono diversi i furti avvenuti nel tardo pomeriggio di ieri sulle colline di Dolceacqua. In due casi, confermati, i carabinieri sono stati chiamati dai legittimi proprietari che, rincasando, hanno trovato le proprie abitazioni messe a soqquadro.
Magro il bottino dei ladri, che complessivamente avrebbero asportato qualche bracciale in oro e una forma di formaggio all’interno di un agriturismo in zona Morghe.
Dei malviventi e della refurtiva al momento non c’è nessuna traccia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.