Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C, ottima prova del Grafiche Amadeo Riviera Volley Sanremo a Sarzana

Hanno vinto nettamente per 3 set a 0

Più informazioni su

Sanremo. Nella serie c maschile i ragazzi del Grafiche Amadeo vincono nettamente per 3 set a 0, ribaltando la sconfitta della prima giornata del girone di andata contro il Volley Projet Sarzana.

“E’ un ottimo risultato – spiega il coach, Massimo CiogliInfatti la partita si è riuscita a giocare in modo rocambolesco a Sarzana durante la fase di pregara con riscaldamento tecnico delle squadre, il palazzetto è stato dichiarato inagibile da parte del direttore di gara perché si stava in modo copioso allagando per infiltrazioni dal tetto, quindi in fretta e furia siamo stati dirottati ad Amegliai in un palestrone aperto apposta per la partita. Qui siamo riusciti comunque a rimanere concentrati, in formazione rimaneggiata si è riusciti a vincere nettamente per 3 set a 0, 18 a 25 – 23 a 25 – 20 a 25″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.