Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C, il Grafiche Amadeo Riviera Volley perde contro i primi in classifica

I ragazzi di Ciogli hanno giocato, lottando punto a punto, ma hanno ceduto nella parte finale del set per 20 a 25

Più informazioni su

Sanremo. E’ durata solo un set la resistenza del Grafiche Amadeo contro il forte Zephirtraiding La Spezia, infatti i ragazzi di Ciogli hanno giocato lottando punto a punto ma hanno ceduto nella parte finale del set perdendo 20 a 25.

Nulla da fare negli altri set dove si è visto il divario tecnico tra le due squadre set persi per 12 – 25, 16 – 25. Nulla di compromesso in classifica perché le avversarie hanno tutte perso ed il Grafiche Amadeo mantiene il 7 posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.