Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie c femminile,il Grafiche Amadeo non contiene il Volare Volley Arenzano e perde 3 a 0

"Noi abbiamo ben giocato, ma ci è mancata un po di convinzione, comunque loro sono più forti come gruppo", afferma Nando Guadagnoli, coach della squadra sanremese

Più informazioni su

Sanremo. Nonostante due set giocati punto a punto il Grafiche Amadeo Riviera Volley, in quel di Genova non riesce a contenere il Volare Volley Arenzano che è sempre in corsa per la promozione in B, e soccombe con un netto 3 set a 0, 25 a 14 – 26 a 24 , 25 a 22.

Con questo risultato il Grafiche Amadeo mantiene il quarto posto proprio dietro il Volare Arenzano, con 13 punti di distacco, ma viene raggiunta dalla Maurina Imperia, vincente in casa contro Acli Genova.

Effettivamente il Volare Genova possiede come gruppo i mezzi per fare il salto di qualità, noi abbiamo ben giocato, ma ci è mancata un po di convinzione, comunque loro sono più forti come gruppo e nei cambi questo si nota“, afferma Nando Guadagnoli coach del Grafiche Amadeo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.