Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, finisce la favola della bella Nina e del suo principe Marcello Menegatto

Il principato sembra pronto a schierarsi dalla parte di Nina

Più informazioni su

Seborga. Una favola durata 25 anni, quella tra la bella principessa di origini tedesche Nina e Marcello Menegatto, sedicente principe dell’autoproclamato principato di Seborga. Una favola dal sapore antico, che per anni ha fatto sognare non solo i residenti del piccolo borgo dell’entroterra di Bordighera ma anche migliaia di persone in tutto il mondo, che Seborga la conoscono  per la sua battaglia per l’indipendenza, iniziata da Giorgio I e continuata con Marcello.

Ma la favola è finita quando su un giornale di gossip sono apparse le foto di Marcello con una nuova conquista, la stilista di borse e accessori di lusso Sofia al Asfoor. La principessa Nina, amata a Seborga molto più del suo consorte, si è sentita tradita e ha parlato di “cattiveria gratuita” visto che per lei, il marito Marcello, era tutto.

Cosa succederà ora a Seborga? Lo scorso anno i residenti avevano riconfermato il voto al principe Marcello. Ora tutto potrebbe cambiare. Sembra infatti che i seborghini siano pronti a schierarsi dalla parte di Nina, che tanto ha fatto per portare nel mondo il nome di Seborga.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.