Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta per la Bvc Sea Sanremo contro il Vado Under 16

La squadra sanremese perde per soli due punti al termine di una partita molto combattuta

Più informazioni su

Sanremo. Nel campionato under 16 sconfitta per il Bvc Sea Sanremo contro il Vado Under 16, al termine di una partita molto combattuta risolta solo nel finale con uno scarto di soli due punti.

Il coach Bonino dichiara: “Abbiamo pagato caro le basse percentuali di realizzazione nei tiri liberi e nei tiri da tre. Peccato”.

Campionato under 16 – sesta di ritorno:

Bvc Sea Sanremo – Vado 51-53 (12-12, 16-11, 11-17, 12-13)

Formazione Bvc Sanremo Sea: Riceputi 14, Gandolfi 8, Markishiq, Ungureanu 5, Trivieri 13, Tavanti 9, Scintu 2, Barbero. Coach: Mauro Bonino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.