Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scajola Jr risponde a Scajola senior: “Ricambio con stima, ora pensiamo alle politiche”

"Dal 5 marzo ragioneremo e costruiremo il progetto migliore per il bene della città di Imperia"

Imperia. “Ringrazio mio zio, Claudio Scajola per le belle parole che ha espresso nei miei confronti, parole che ricambio con stima e affetto”. Lo dice Marco Scajola, rispondendo a distanza all’ex ministro che potrebbe ritirare la sua candidatura qualora dovesse farsi avanti il nipote assessore in Regione.

“Credo tuttavia che la questione della scelta del sindaco di Imperia non debba essere vista come una questione interna alla famiglia Scajola. Il tema è molto più ampio e delicato e adesso, fino al 4 marzo, dobbiamo essere tutti concentrati per le politiche e per la vittoria del centro destra per risollevare il nostro Paese, messo in ginocchio dalle politiche fallimentari del centro sinistra.
Dal 5 marzo mattina si parlerà di elezioni amministrative e tutti insieme, unendo le realtà politiche e civiche del centro destra, ragioneremo e costruiremo il progetto migliore per il bene della città di Imperia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.