Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scajola candidato, l’ex ministro sostenuto anche da “Obiettivo Imperia” foto

"E' persona di indubbia competenza e che con il suo gesto ha finalmente fatto smuovere le acque nello schieramento di centrodestra"

Imperia. La candidatura a sindaco di Imperia dell’ex ministro Claudio Scajola trova ora il sostegno di Obiettivo Imperia, del quale fanno parte fra gli altri l’ex assessore imperiese Simone Vassallo, Fabrizio Gramondo e Marco Savini, tutti presenti al pranzo con Scajola di sabato al Cascin di Arzeno d’Oneglia.

In una nota Obiettivo Imperia evidenzia come le recenti vicende nazionali che hanno visto l’esclusione di rappresentanti locali a fronte di paracadutati, impongono una riflessione seria e approfondita, ricordando che anche l’attuale amministrazione comunale imperiese è stata partorita con l’ingerenza della Regione, con il risultato di mettere insieme realtà eccessivamente eterogenee tra di loro terminando come purtroppo sì è rivelato ad un percorso amministrativo costellato da continui distinguo e differenziazioni ma con scarsi risultati pratici.

Obiettivo Imperia prosegue evidenziando che a circa tre mesi dalle elezioni comunali ed a due dalle presentazioni delle liste a Imperia non vi sono confronti sui programmi e sulla coalizione, ne’ tantomeno la scelta condivisa di un candidato sindaco. Da qui l’apprezzamento per il passo avanti compiuto da Claudio Scajola che per Obiettivo Imperia “è persona di indubbia competenza e che con il suo gesto ha finalmente fatto smuovere le acque nello schieramento di centrodestra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.