Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, un successo social

Oltre 10 milioni di interazioni complessive su Facebook, Instagram e Twitter

Sanremo. Grande partenza della prime due giornate del 68° Festival della canzone italian sulle piattaforme social.

Con oltre 10 milioni di interazioni complessive su Facebook, Instagram e Twitter, la Rai ottiene un record mai raggiunto prima per evento tv in Italia.

Su Twitter si registra un aumento dell’attività di oltre il 100% rispetto ai 2017, mentre salgono in maniera importante le interazioni e il coinvolgimento degli utenti su Instagram.

Per quanto riguarda la fruizione del Festival su RaiPiay, la diretta streaming ha generato oltre 1 milione di visualizzazioni nelle prime due serate, mentre i contenuti on demand hanno totalizzato un milione e mezzo di visualizzazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.