Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, tributo alle donne sul palco dell’Ariston foto

Michelle Hunziker si è esibita insieme ad un gruppo di donne che sono apparse dal pubblico

Sanremo. Tributo alle donne sul palco dell’Ariston. Alcune donne in platea hanno interrotto l’esibizione di Michelle Hunziker per farle notare la sua scelta musicale: “Non ci fa tanto una bella figura. Fa la lotta per le donne e poi canta certe canzoni”. “Tu sei una mamma quindi lo sai che tutte le donne di Napoli sono delle mamme. Le donne di Napoli si gettano tra le fiamme, le donne di Napoli ma che bella invenzione, le donne lo sanno…” – è partito così il flashmob rivolto alle donne.

“Portare femminilità sul palco è sempre stato il mio sogno, questa battaglia dobbiamo farla tutti uomini e donne, solo l’unione fa la forza”- dice alla fine Michelle Hunkizer dopo aver cantato insieme ad un gruppo di donne alcune delle canzoni del panorama della musica italiana più rappresentative del mondo femminile, tra le quali “I maschi”, “Gli uomini non cambiano” e “Donne“.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.