Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, The Kolors: “C’è un clima di super famiglia” fotogallery

La giovane band pop rock napoletana è al Festival con "Frida (Mai, Mai, Mai)"

Sanremo. “C’è un ambiente di super famiglia, non si respira tanto l’aria della competizione, questo anche grazie a Claudione che ha tolto l’eliminazione”. Così i The Kolors commentano la loro partecipazione a Sanremo 2018 con il brano Frida (Mai, Mai, Mai).

Giovanissimo ed energetico trio pop rock napoletano solito a interpretare canzoni in lingua inglese, al 68° Festival hanno ha portato un testo in italiano. “Abbiamo scelto di ampliare i nostri orizzonti. Finalmente abbiamo trovato la strada giusta per rappresentare la nostra lingua. Non abbiamo fatto un lavoro ad hoc per Sanremo, ma ci sentiamo bene addosso questa veste. Abbiamo in mano un po’ di canzoni, tanto in inglese quanto in italiano. Ora facciamo il Festival, poi vediamo cosa succede”.

Seguitissimi dai più giovani, grazie soprattutto alla vittoria dell’edizione 2015 di Amici di Maria De Filippi, i The Kolors si sono uniti a Napoli otto anni fa e ad oggi hanno pubblicato tre lavori discografici.

(foto Jacopo Gugliotta)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.