Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, terza serata “Nuove proposte”: Mudimbi il preferito della Giuria Demoscopica

Al secondo posto Ultimo, al terzo Eva e in coda Leonardo Monteiro

Sanremo. La terza serata del Festival della canzone italiana parte con l’esibizione delle 4 Nuove Proposte, in ordine di apparizione, Mudimbi (Il Mago), Eva (Cosa ti salverà), Ultimo (Il ballo delle incertezze) e Leonardo Monteiro (Bianca).

Molto rapidamente, dopo l’esecuzione dei brani, i co-conduttori Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino svelano i risultati della classifica riepilogativa dei voti della Giuria Demoscopica. In coda troviamo Leonardo Monteiro, preceduto al terzo posto da Eva, al secondo da Ultimo e al primo Mudimbi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.