Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, sindaco Biancheri: “Tanto entusiasmo in città”

Il 68° Festival della canzone italiana continua a riempire di gratificazioni il sindaco

Sanremo. “Inutile nascondere la soddisfazione di questi giorni per i dati degli ascolti, per la città di Sanremo sono molto importanti”. Il 68° Festival della canzone italiana continua a riempire di gratificazioni il sindaco Alberto Biancheri.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

“Fa piacere vedere l’entusiasmo della gente che in strada va alla ricerca del cantanti – ha proseguito il primo cittadino di Sanremo –. Questo è il mio quarto Festival e per arrivare fino a qui abbiamo lavorato molto”.

E al riguardo, sottolinea Biancheri, “Devo rimarcare il grande lavoro che sta facendo la Rai e che stanno facendo i conduttori. Un lavoro iniziato con Giancarlo Leoni e Carlo Conti che ha segnato un ottimo percorso confermato dai dati di oggi”.

“I bouquet sul palco? Un passaggio che è diventato molto naturale, non più convenzionale e obbligato come avveniva in passato. Quindi grazie alle persone che lavorano ai bouquet, l’associazione Fiore e piante d’Italia e il Mercato dei Fiori di Sanremo”, ha aggiunto Biancheri prima di concludere salutando e congratulandosi con i giovani cantanti delle “Nuove proposte”, in particolare Alice Caioli e Mirkoeilcane.

(Foto e video Jacopo Gugliotta)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.