Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, sindaco Biancheri: “Ascolti record che fanno bene alla città” foto

Il commento del primo cittadino alla serata numero uno del 68° Festival della canzone italiana

Sanremo. “E’ il mio un saluto veloce ma pieno di felicità. I dati che ci hanno comunicato questa mattina sugli ascolti fanno bene alla città, al Festival e al rapporto Rai e Comune di Sanremo”. Così il sindaco Alberto Biancheri ha esordito dalla Sala Stampa dell’Ariston commentando il debutto del 68° Festival della canzone italiana.

Riviera24-alberto biancheri

“Mi permetto di fare icomplimenti ai teleconduttori: siete stati fantastici – ha aggiunto il primo cittadino di Sanremo -. A partire da Claudio Baglioni. Non ho parole per descrivere la sua bravura, come del resto l’eleganza di Michelle Hunziker e la professionalità di Pierfrancesco Favino. Complimenti anche all’Orchestra sinfonica, un orgoglio per Sanremo che ancora oggi riusciamo a gestire dal punto di vista finanziare. Stasera sarà la volta dei giovani che vengono da Area Sanremo: a loro un grande abbraccio per questa prima esperienza sul palco dell’Ariston. Staserà ci sarà Pippo Baudo, a lui volevo fare un grande ringraziamento per tutto quello che ha fatto per la nostra città”.

(Foto e video Jacopo Gugliotta)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.