Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, scaletta e ospiti della terza serata

Si esibiranno 4 "Nuove proposte" e 10 "Campioni". Tra gli ospiti, James Taylor, Negramaro e Nino Frassica

Sanremo. Dopo la grande partenza delle prime due giornate del 68° Festival della canzone italiana, con un record di ascolti per il debutto di martedì 6 febbraio, questa sera si alzerà il sipario sulla terza serata.

Riviera24-Photocall con il super ospite James Taylor

Sul palco del Teatro Ariston si esibiranno i restanti quattro giovani artisti della categoria “Nuove proposte”. In ordine di uscita: Mudimbi, Eva, Ultimo e Leonardo Monteiro.

Canteranno anche i “Campioni” che non si sono esibiti mercoledì. Sempre in ordine di apparizione: Giovanni Caccamo, Lo Stato Sociale, Barbarossa, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Max Gazzè, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Ermal Meta con Fabrizio Moro, Noemi,The Kolorse Mario Biondi.

Quanto agli ospiti, vedremo i Negramaro che canteranno La prima volta e a seguire il frontman Giuliano Sangiorgi duetterà con il “dittatore artistico” Claudio Baglioni in Poster.

Sarà poi la volta di Gino Paoli e Danilo Rea che renderanno invece omaggio a Fabrizio De André e a Umberto Bindì, quindi alla “scuola genovese” di cui furono esponenti gli stessi Paoli, De André e Bindi insieme a Luigi Tenco e Bruno Lauzio.

Super ospite straniero, James Taylor. Il cantautore statunitense prima interpreterà un adattamento per chitarra dell’aria La donna è mobile dal Rigoletto di Giuseppe Verdi, poi canterà al fianco di Giorgia in uno dei suoi più grandi successi, You’ve got a friend.

Tra gli special guest della terza serata, anche gli attori Claudia Pandolfi e Claudia Santamaria che presenteranno la nuova fiction Rai, E’ arrivata la felicità 2. Infine, farà la sua incursione il conduttore Nino Frassica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.