Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, quale Nuova proposta vincerà?

Stasera sarà decretato il vincitore

Sanremo. Stasera verrà decretato il vincitore delle “Nuove proposte” del 68° Festival della canzone italiana.

Durante la seconda e la terza serata della kermesse, oltre ai big, si sono esibiti gli otto giovani cantanti scelti a dicembre a “Sarà Sanremo”. Divisi in due gruppi, sono saliti sul palco del Teatro Ariston, nella serata di mercoledì, Alice Caioli, Lorenzo Baglioni, Giulio Casieri, Mirkoeilcane; e in quella di giovedì Mudimbi, Ultimo, Eva e Leonardo Monteiro.

Al termine delle esibizioni gli artisti sono stati votati allo stesso modo dei big. I giornalisti della sala stampa hanno dato la loro preferenza ad Alice Caioli in gara con Specchi rotti e a Mudimbi con Il mago, però non è ancora noto il voto del pubblico da casa attraverso il Televoto, il più importante.

Chi vincerà secondo voi?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.