Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018 porta il premio per la “Migliore interpretazione” intitolato a Sergio Endrigo

Le votazioni avranno inizio venerdì 9 febbraio alle 10 e si concluderanno nella stessa giornata alle 17

Sanremo. Oltre al Premio della Critica “Mia Martini” e a quello della Sala Stampa “Lucio Dalla” attribuiti dai colleghi accreditati presso l’Ariston Roof e ai Palafiori per le sezioni Campioni e Nuove oroposte ,da quest’anno il Festival ha istituito un nuovo premio per la “Migliore interpretazione”, intitolato a Sergio Endrigo.

Ferme restando le modalità di voto decise dalle due Sale Stampa per l’assegnazione dei rispettivi riconoscimenti, al premio per la Miglior interpretazione potranno partecipare tutti i colleghi dei media accreditati all’Ariston Roof e al Palafiori che contribuiranno congiuntamente alla designazione del vincitore.

Le votazioni avranno inizio venerdì 9 febbraio alle 10.00 e si concluderanno nella stessa giornata alle 17.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.